DJoNemesis and Lilly

Wednesday 11 September 2019

Fantasia e Mistero. Giornata Fotografica per Cosplayer al Giardino delle Rose di Firenze





















FANTASIA E MISTERO. GIORNATA FOTOGRAFICA AL GIARDINO DELLE ROSE


Evento fotografico gratuito, con fotografi e videomaker professionisti,
per cosplayer in costume fantasy, gotico, vittoriano, soprannaturale...


Domenica 22 Settembre 2019, ore 11.30-17.30


Una giornata gratuita rivolta a figuranti in costume, nell’affascinante contesto del Giardino delle Rose e, volendo, negli angoli più suggestivi di Piazzale Michelangelo a Firenze.

Lo scopo è quello di ritrovarsi insieme, conoscersi, scattare delle foto, girare brevi video e condividere una bella esperienza.

I cosplayer possono vestirsi senza dover rispettare un tema rigido: i costumi potranno dunque essere di vario genere, purché di buon gusto. Sono graditi i riferimenti a personaggi della letteratura, dei fumetti e del cinema di genere fantasy, gotico, soprannaturale e quant'altro.

Inviate la foto del vostro costume e il recapito telefonico a oliscrive@gmail.com, oppure prendete accordi con la Libreria Salvemini (055 24 66 302).

Il costume deve essere da noi approvato, in quanto richiediamo un abbigliamento elegante, decoroso, raffinato: NO MOSTRI, NO COSTUMI HORROR SPAVENTOSI, NO SPLATTER. I figuranti dovranno firmare una liberatoria con la quale ci autorizzano a pubblicare le foto in cui sono ritratti.

Sarà possibile mangiare insieme con PRANZO AL SACCO, oppure recarsi nei bar e nei ristoranti della zona.


No comments:

Post a Comment

Thank you for your comment: it will be published after a control. Grazie per il tuo commento: verrà pubblicato dopo un controllo.